Colombo

ELISABETTA COLOMBO


Giornalista professionista ha una lunga esperienza nell’ambito della comunicazione, maturata sia sul fronte giornalistico che su quello imprenditoriale.

Ha lavorato per quotidiani e periodici, anche di settore; ha curato progetti editoriali e ha ricoperto diversi incarichi all'interno delle redazioni, direzione inclusa. Inoltre si è occupata di comunicazione istituzionale all'interno di enti pubblici e privati, collaborando con numerose associazioni professionali in ambiti diversi, con istituti di credito, enti territoriali  e no profit. Ha approfondito le dinamiche di gestione aziendale senza tradire la sua formazione umanistica che anzi costituisce un valore aggiunto al suo lavoro anche in quesot campo.

Laureata in Estetica alla Facoltà di Lettere, oltre ad avere al suo attivo divere pubblicazioni, cura i contenuti di siti e blog per aziende in diversi settori, si occupa della riorganizzazione e gestione degli archivi e di tutte le attività legate alla comunicazione.
Ha sposato i valori di Mjf perchè crede nel lavoro di squadra fondato su relazioni personali vere, al quale è certa di poterportare il suo contributo da una prospettiva diversa. Il suo obiettivo è quello di  convincere  che lo sviluppo di una corretta comunicazione fuori e dentro l’impresa, a tutti i livelli, è una valore aggiunto fondamentale per un’efficace gestione aziendale.