Psicoterapeuta, fondatrice di Social Mindfulness Italia e Mindful Longevity Academy
È psicoterapeuta della Gestalt. Mindfulness trainer, formatrice, transition coach e Chief Happiness Officer è specializzata in organizzazioni positive e leadership consapevole. Offre consulenza nel settore socio-sanitario per la promozione del benessere organizzativo, della mindful leadership e della comunicazione consapevole. Realizza interventi e progetti basati sulla facilitazione del cambiamento, l'identificazione del purpose e la costruzione di futuri desiderabili e preferibili per le organizzazioni che si trovano ad attraversare delle fasi di transizione.
È docente presso il Master di Psicologia dell'invecchiamento e della longevità dell'Università degli Studi di Padova. Si occupa di supervisione degli insegnanti di Mindfulness e degli psicologi, di sostenibilità sociale e di cambiamento culturale. Ha realizzato percorsi basati sulla Mindfulness all’interno di vari contesti organizzativi e di progetti europei.
,È socia del Complexity Institute e volontaria presso l’associazione 100mila Ripartenze un'associazione che aiuta gli imprenditori che hanno fallito a ripartire creando una nuova cultura “positiva” del fallimento.