Il coronavirus ha prodotto un impatto devastante nella vita delle aziende e delle loro persone, la cui integrità psico-fisica è stata messa a dura prova: un impatto che spaventa ma che è anche una grande opportunità per attuare un passaggio verso il NUOVO.
Cambiare non è più una possibilità alla quale opporre resistenza in nome di una “zona di comfort” acquisita, ma è diventata una necessità.
Cambiare significa superare la paura del fallimento, definire NUOVI OBIETTIVI, individuare NUOVE METE, capire PERCHÈ, COME e CON CHI raggiungerle.
1. ASCOLTARE, CAPIRE PER INNOVARE – PRODOTTI/SERVIZI
Trasformare vuol dire, analizzare, valutare, valorizzare e riscoprire. Il team di Mjf è in grado di guidarti per fotografare la tua azienda, mettere a fuoco le nuove esigenze del mercato e mettere al centro i tuoi Clienti, puntare su obiettivi realizzabili nel breve tempo e rispondere alle tue domande:
2. PIANIFICARE E AGIRE - PROCESSI
3. LE PERSONE SONO IL MOTORE - ORGANIZZAZIONE
Il periodo critico ha tolto motivazione ed entusiasmo alle persone, aggiungendo nuove forme di stress acuto-cronico con le continue informazioni di pericolo, minaccia e terrore. Eppure, il motore di ogni azienda sono proprio le persone che lavorano. È necessario quindi
Lavorare sulle persone è il primo passo perché, nonostante il distanziamento sociale, il ruolo delle persone nella comunicazione è ancora più importante in questo momento.
L’impresa che vince la crisi è agile, flessibile, creativa, preparata ed efficace. Potrebbe essere la TUA.