Incontri One to One tra i membri del Network

La conoscenza reciproca è alla base dell'attività di  MJF  

Incontri One to One tra i membri del Network   

Come condividere al meglio lo spirito di MJF? Conoscendosi di più, sia dal punto di vista professionale che personale. Oggi andiamo sempre di fretta e spesso sappiamo poco anche delle persone con cui lavoriamo, se non addirittura di quelli che consideriamo amici.  Ecco perché sono stati avviati in MJF  gli incontri One to One: conoscere meglio l’altro è indispensabile per essere più efficienti nella ricerca di un’opportunità, per capire quando l’altro può esserci di supporto e quando e come noi potremo supportarlo.
Gli incontri si possono fare di persona ma anche via Skype, dal proprio divano, in una piacevole chiacchierata che, sulla base di un format specifico di domande, mette in luce le storie di vita e di lavoro,  i  punti di forza, le debolezze, le capacità e gli obiettivi dei due interlocutori.  Tutte informazioni utilissime nella creazione e nello scambio di opportunità professionali che, nello spirito di MJF, sono anche esperienze individuali e personali.  
Ogni membro di MJF, fondatore e aggregato, dovrebbe avere un incontro One to One con tutti gli altri.  E quindi,  se avete qualche curiosità, se c’è qualcuno che vorreste conoscere di più, se volete approfondire e comprendere,  invitate un altro membro e accordatevi per un incontro. Scoprirete tutto quello che c’è dietro un curriculum.